Politica per la qualità

 

Cernusco sul Naviglio, 01/09/2014

OBIETTIVI

 

L’obiettivo fondamentale della TECHMOBILE è la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo del servizio/prodotto offerto: le attese fondamentali del cliente possono riassumersi in alta professionalità, prezzo conveniente, rispetto dei tempi nell’erogazione dei servizi.

 

STRATEGIA

 

L’azienda ha deciso di fornirsi di un Sistema di Gestione della Qualità che assicuri il raggiungimento degli obiettivi nelle attività svolte:

Consulenza direzionale e telematica, progettazione e realizzazione di soluzioni applicative e di infrastruttura ICT, gestione dei servizi ICT e di Service Desk

Il raggiungimento degli obiettivi sopra citati si riassume in:

 

Alta professionalità:

  • Erogare al cliente un prodotto/servizio con gli strumenti più idonei e il personale più competente.

 

Trasparenza e fiducia:

  • Prima di ogni intervento viene sempre valutata la tipologia di servizio/prodotto e le modalità per l’erogazione.
  • Completa rintracciabilità di tutti i lavori svolti tramite la compilazione di moduli di controllo.

 

Disponibilità:

  • Interventi immediati e disponibilità

 

Garanzia e qualità:

  • L’erogazione di un servizio/prodotto che rispetti sempre i requisiti concordati con il cliente e soddisfi le sue aspettative.
  • Formazione tecnica e costante aggiornamento di tutto il personale.

 

Il Rapporto con il Cliente:

  • La soddisfazione del cliente è costantemente monitorata perché anticipazione e soddisfazione delle esigenze del cliente costituiscono la base del sistema di Qualità dell’azienda.

 

Il Sistema Qualità è documentato nel Manuale Qualità per rappresentare le intenzioni dell’Azienda nei riguardi della applicazione della gestione della Qualità e servire come base per la Valutazione e Certificazione da parte dei Committenti e degli Enti Nazionali / Internazionali preposti.

La Politica per la Qualità deve essere compresa a tutti i livelli della struttura organizzativa aziendale. Viene pertanto distribuita a tutti i possessori del Manuale Qualità e a tutto il personale.

 

IMPEGNO DELLA DIREZIONE

 

La Direzione si impegna a definire e mantenere un quadro strutturale adeguato all’interno dell’azienda e a comunicare e far comprendere all’interno dell’organizzazione il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ).

 

La Direzione si impegna inoltre a riesaminare con scadenza annuale il Sistema di Gestione della Qualità per accertarne la continua idoneità e apportare i necessari miglioramenti.

 

Amministratore Unico

Marco Morini