Nel mercato in cui opera TechMobile le partnership sono fondamentali. Nel corso degli anni siamo diventati un riferimento puntuale per i progetti per le aziende di Vodafone e Telecom Italia.

Inoltre, contribuiamo al successo nel nostro paese di brand internazionali nell’ambito delle soluzioni per l’Enterprise Mobile Management.

TechMobile e i Carrier

TechMobile deve molto del suo successo ai carrier telefonici. Nel corso degli anni si è instaurato un rapporto di fiducia reciproca, in particolare con Vodafone Italia, che ha generato progetti win-win per entrambi.

Oggi è nostra intenzione consolidare e intensificare le partnership con gli operatori leader italiani, per confermare il ruolo di interlocutore privilegiato per il mercato aziendale.

Ci siamo distinti per alcuni progetti nei mercati della Sanità, del Banking e nel portafoglio delle soluzioni per la Workforce e Salesforce Mobile Automation e per l’Enterprise Mobile Management.

Il nostro lavoro è stato riconosciuto, tra gli altri, dal Premio Smau (2012, Smart Cities), dal Mobile App World, dal Wireless Achievement Awards (Business Impact Award), dal Ema Innovation Awards (2011, Driving Innovation in Enterprise and Public Sector).

TechMobile
e i brand internazionali

Ci piace proporre le soluzioni tecnologiche più avanzate ai nostri clienti. Per questo consideriamo fondamentale il nostro lavoro di Software Selection.

Il rapporto con i brand internazionali leader nel settore del mobile management è frutto di una lunga collaborazione finalizzata al reciproco successo.