BlackBerry e TechMobile una partnership storica

Un lungo percorso iniziato nel 2008

Quella tra BlackBerry e TechMobile è una storia lunga e intensa che inizia nel 2008, anno di fondazione di TechMobile. Insieme a BlackBerry abbiamo costruito il percorso che ci ha fatto diventare l’unico partner italiano certificato Gold nell’Enterprise Partner Program di BlackBerry.

BlackBerry Unified Enterprise Management

Certificazione Unified Endpoint Management

Grazie alla certificazione BlackBerry UEM, TechMobile è in grado di supportare i clienti nella gestione completa di tutti i device aziendali su qualsiasi piattaforma (iOS, Android, Windows 10 e macOS). BlackBerry Enterprise Mobility Suite garantisce il controllo in tempo reale e la massima sicurezza alle informazioni aziendali.

BlackBerry Workspace Specialist

Certificazione Workspaces Specialist

TechMobile è certificato per lo sviluppo, l’implementazione e il supporto della soluzione BlackBerry Workspaces che permette la gestione, la condivisione, la modifica e il controllo dei file da qualsiasi device. TechMobile, inoltre, è partner di riferimento anche nel crescente mercato dell’Enterprise File Sync and Share (EFSS).

BlackBerry Crisis Communication Specialist

BlackBerry Crisis Communication Specialist

TechMobile è partner certificato per la soluzione BlackBerry AtHoc costruita appositamente per aiutare le aziende a proteggere le proprie risorse e le informazioni nei momenti di emergenza. AtHoc è l’unica soluzione per la comunicazione massiva d’emergenza certificata FedRAMP e utilizzata, tra gli altri dal governo degli Stati Uniti.